Berlusconi: "Ibra a Sanremo? Forse aveva bisogno di riposo, altrimenti non riuscirei a capire"

Fcinternews.it SPORT

Ecco alcune dichiarazioni dell'ex presidente del Milan direttamente dallo stadio Brianteo: "Pirlo è stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus - ha detto come raccolto da Calcio e Finanza -.

VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO

Non posso entrare in questioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il tempo però stringe, perché a Montecitorio si voterà mercoledì 24 febbraio il successore di Mara Carfagna. Il ruolo di successore della Carfagna fa però gola anche agli altri partiti. (Liberoquotidiano.it)

Si continua a discutere invece della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo, la rassegna canora considerata l’evento televisivo dell’anno in Italia. Leggi anche:. Ibrahimovic a Sanremo, Berlusconi critico. (MilanLive.it)

IBRA AL FESTIVAL – «Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere». (MilanNews24.com)

Giovedì, quando teoricamente dovrebbe esserci semplice mente una seduta defaticante dopo la partita di campionato, Ibrahimovic potrebbe tornare in Liguria a fine allenamento. Ibrahimovic a Sanremo, il programma. (Fantacalcio ®)

Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di “suoi” ex giocatori. Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo (Calcio e Finanza)

«È a tutto il Paese che serve un cambio di passo - spiega il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani -. Ora Forza Italia può pungolare con più efficacia l'azione dell'esecutivo. (ilGiornale.it)