Benevento, allerta meteo il primo maggio: l'avviso del sindaco Mastella

NTR24 INTERNO

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a partire dalle ore 12:00 di domani 1° maggio e fino alle ore 12:00 di dopodomani 2 maggio, il sindaco Clemente Mastella ha emesso un avviso per le avverse condizioni meteorologiche; in particolare per il Sannio sono previste “precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità, in temporanea attenuazione nelle ore serali e notturne”. (NTR24)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nelle scorse settimane alcune voci davano Jorginho vicino al ritorno in Serie A, dall’Inghilterra arrivano importanti novità sul futuro dell’italo-brasiliano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Analisi meteo per la settimana dal 1 al 10 maggio (Tempo Italia)

I fenomeni temporaleschi saranno ancora caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione e si prevedono anche possibili fulmini, grandine e raffiche di vento. Maltempo in Campania: prorogata allerta gialla, rischio idrogeologico per piogge e temporali (Positanonews)

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha diramato un’allerta meteo codice giallo per “piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi valido dalle ore 12 di domani, mercoledì 1 maggio, fino alle ore 12 di dopodomani, giovedì 2 maggio, su tutta la Campania“. (MeteoWeb)