Esplosione palazzina a Sesto: rischio di crolli, l'area resta off-limits

Il Giorno INTERNO

Milano, 15 gennaio 2018 - Saranno necessari giorni, forse settimane per ridare agibilità alla palazzina di via Villoresi 46. Già da ieri pomeriggio i vigili del fuoco sono al lavoro per smontare pezzo per pezzo tutti le parti pericolanti, i mattoni e il calcestruzzo che potrebbero cedere... (Il Giorno)

Su altre fonti

Per questo, a Sesto San Giovanni è scesa in campo la squadra giudiziaria dei vigili del fuoco con il compito di accertare le cause dell’esplosione che domenica all’alba ha sventrato la… (Il Giorno)

Potrebbe non essere stato un incidente a causare l'esplosione che, all'alba di domenica, ha sventrato il quinto e ultimo piano di un palazzo a Sesto San (Milano Fanpage)

A Sesto San Giovanni intorno alle 05.00 è andato distrutto... In comune forse la fuga di gas. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Quando ho sentito il boato sopra di noi ho guardato l'orologio, erano esattamente le 4.59, un dettaglio che credo non dimenticherò facilmente. Paola FucilieriMilano «Ero a letto, in casa con me c'erano mia madre e mio fratello, abitiamo in un appartamento al secondo piano. (il Giornale)

Il club rossonero, nei giorni scorsi, con ​un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale , ha voluto sottolineare come non sia stata mai manifestata la ​volontà di voler attualmente lasciare ​San Siro fermo restando che " il Milan… (90min)

La deflagrazione, avvenuta intorno alle 5 d (PUPIA)