Protezione civile Campania: permane allerta nelle aree meridionali

askanews INTERNO

Napoli, 23 mar. (askanews) - La Protezione civile della Regione Campania informa che permangono le condizioni di allerta meteo. In particolare, è stata prorogata la criticità idrogeologica fino alle 18 di domani per le zone per le quali attualmente ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rende noto il Centro Funzionale delle Regione Lazio su comunicazione del Dipartimento della Protezione Civile, che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani, mercoledì 23 marzo 2016, ... (Il Punto)

La Protezione Civile del Campidoglio informa: dalle prime ore di domani, mercoledì 23 marzo 2016, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte sulle zone ... (Romanotizie)

Da stamattina pioggia, frane, allagamenti, esondazioni e forti raffiche di vento hanno colpito il Lazio e le Marche. ROMA - Maltempo in arrivo al centro-sud. (Diario di Roma)

E' stata, infatti, prorogata la criticità idrogeologica fino alle 18:00 di domani per le zone di: Alto Sele, Tusciano, Piana del Sele, Alto Cilento, Tanagro e ... (Meteo Web)

La Protezione civile della regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica per la giornata di oggi, in particolare, sulle zone dell'Alto Sele e del Tusciano, della Piana del Sele e dell ... (Corriere di Salerno)

22 marzo 2016 - 16:42 ... Di Filomena Fotia -. (Meteo Web)