Ferrari, John Elkann: "2018 da record, ma nessuno ricorda chi arriva secondo"

Sky Sport ECONOMIA

"Il fondatore Enzo Ferrari era stato chiaro: 'nessuno ricorda chi arriva secondo, io certamente no'. Questo pensiero continuerà a definire il livello delle nostre ambizioni sportive", spiega il n.1 di Exor nella lettera gli azionisti (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numero uno di Exor John Elkann non smentisce le indiscrezioni su eventuali merger, ma solo se la famiglia Agnelli resterà protagonista: avremo ruolo attivo. (Wall Street Italia)

Lettera Elkann, il presidente di Fca scrive agli azionisti Exor: «Alla Juve nuova generazione di leader, CR7 migliore al mondo» (Juventus News 24)

Il presidente di Exor, John Elkann, ha dichiarato che l’impegno di partecipazione suo e della sua famiglia alla casa automobilistica Fiat Chrysler Automobiles è rimasto invariato. (ClubAlfa.it)

Le ultime dichiarazioni di John Elkann, presidente di Exor e di Fiat Chrysler Automobiles, sul futuro della partecipazione della prima nella seconda (SoldiOnline.it)

John Elkann ha ribadito l’impegno in Fiat Chrysler Automobiles (SoldiOnline.it)

Il numero uno del Cavallino cita il fondatore e ribadisce le ambizioni del team di Maranello: "La Ferrari ha vissuto la stagione migliore degli ultimi... (Fanpage.it)