La parodia di Israele sui giornalisti ottusi non fa ridere nessuno

Internazionale ESTERI

Il 14 giugno il ministero degli esteri israeliano ha pubblicato un cartone animato della durata di una cinquantina di secondi che critica la copertura dei mezzi d'informazione stranieri della guerra nella Striscia di Gaza dell'estate scorsa. Nel video, che è una ... (Internazionale)

Su altri media

Per Tel Aviv è stata una “guerra morale e difensiva condotta in conformità con il diritto internazionale”. Articolo di: NEAR EAST NEWS ... (articolo21)

La polemica «Siamo nel cluster delle Zone aride, ma nel nostro territorio non c’è un palmo di deserto» (Corriere della Sera)

(LaPresse/EFE) - I famigliari dei bambini morti nel corso dell'offensiva israeliana lanciata la scorsa estate sulla Striscia di Gaza, su cui giovedì l'esercito ha chiuso un'indagine senza imputazioni, fanno sapere che porteranno il ... (Tiscali)

Una prosperità da 18 dollari al giorno, ma che permetteva a molti di loro lussi ... (Adnkronos)

(AGI) - Tel Aviv, 14 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un’alta delegazione di Hamas, guidata da Abu Markouz, è arrivata a Doha, in Qatar, per discutere l’ipotesi di una tregua di cinque anni con Israele nella Striscia di Gaza. A Gaza i leader di Hamas esaminano una tregua di 5 anni con Israele. (La Stampa)