È morto il padre di The Rock

L'attore è stato raggiunto a Jalisco, in Messico, dove si trova lo stabilimento che produce il suo brand di tequila Teremana.

Il lottatore di origini canadesi era stato inserito nella Hall of Fame della WWE, la federazione di wrestling più importante, nel 2008.

Si ritirò ufficialmente nel 1991 ma salì ancora sul ring molti anni dopo.

Fu lui a introdurre il giovane Dwayne ai segreti della lotta.

ocky Johnson, leggenda del wrestling e padre del divo del cinema Dwayne "The Rock" Johnson, è morto all'età di 75 anni. (Ticinonline)

Su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Assieme a Tony Atlas, Johnson è stato un componente del primo tag team di colore a vincere il WWF Tag Team Championship nella World Wrestling Federation (WWF). Addio Rocky Johnson. È morto oggi all’età di 75 anni Rocky Johnson leggendario wrestler degli anni settanta e ottanta e padre di Dwayne “The Rock” Johnson. (Nerdmovieproductions)

Nato nel 1944 ad Amherst, in Canada, salì sul ring inizialmente nella National Wrestling Alliance (NWA) e poi fu reclutato dalla World Wrestling Federation (WWF), la più importante federazione di wrestling statunitense. (Salernonotizie.it)

È morto a 75 anni Rocky Johnson, famoso wrestler canadese e padre dell’attore e wrestler Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. Nato nel 1944 ad Amherst, in Massachusetts, Rocky Johnson negli anni Sessanta iniziò la sua carriera nel wrestling, cambiò legalmente il suo nome di battesimo che era Wayde Douglas Bowles. (Sky Tg24 )

Nonostante qualche cenno di malattia avesse avvertito Rocky Johnson che le cose non andassero proprio bene, il lottatore ha rifiutato di farsi vedere da un dottore, che magari avrebbe potuto fare qualcosa per lui. (World Wrestling)

A pochi giorni dal triste avvenimento la star di Hollywood ed ex pluricampione WWE, Dwayne ‘The Rock’ Johnson, ha ricordato il compianto padre attraverso il seguente commovente post Instagram:. “Ti voglio bene. (Zona Wrestling)