César Vallejo: la parola che sopravvive

La poesia di César Abraham Vallejo Mendoza (1892-1938), il poeta peruviano più importante di tutti i tempi, è un crinale di emersione e sopravvivenza, non solo per il suo repertorio ampio di metafore e ritmi linguistici, ma soprattutto per l’esperienza poetica che egli mette in scena. Nato a 3500 metri di... (Cittadelmonte Pressonline)

Ne parlano anche altri media

Il fantasioso regista lo ha voluto con sé nel 1990 in "Edward mani di forbice" e da allora il divo ribelle ha vestito per lui i panni (spesso improbabili) di numerosi personaggi. (Sky.it)

.. (La Repubblica)

Anche quando lo incontro in un hotel londinese per parlare del suo nuovo film, Dark Shadows, Tim Burton è esattamente come era stato nei nostri due precedenti incontri: disponibile, caotico ed entusiasta nel raccontare agli altri il suo lavoro. (ComingSoon TV)

Il contesto qui è però del tutto diverso, non è per invadere infatti, ma per proteggere, difendere, salvare. Già la scena iniziale con gli elicotteri che volano in muscolare formazione verso l'entroterra ricorda inevitabilmente Apocalypse Now. (MovieSUSHI)

Il primo s'intitola "Chronicle" ed è un misto tra fantascienza, ... (FilmUp.com)

Un minivan esplode e l'onda d'urto investe i soldati: il tragico filmato dell'attentato (Corriere della Sera)