Migliaia di persone evacuate in California. E ora anche a Los Angeles l'aria è irrespirabile - Video

Rai News ESTERI

La California continua a bruciare. Sono state distrutte 150.000 strutture ed evacuate oltre 27mila persone a causa di due enormi incendi nella contea di Ventura e Los Angeles. Oltre alle abitazioni e' andato in fumo anche un ospedale, ma tutti i pazienti sono stati messi in salvo... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco è pronto a evacuare Los Angeles. (Notizie.it)

Il sud dello Stato è nella morsa del fuoco, con le fiamme che hanno raggiunto proprio Los Angeles. LOS ANGELES - Anche i super-VIP di Hollywood temono il devastante incendio che ha colpito la California. (Corriere del Ticino)

Piena emergenza in California: incendi si avvicinano a Los Angeles. Evacuazioni di massa. Previsioni pessime per le prossime ore, il forte vento potrebbe aiutare ulteriormente ? (Centro Meteo Italiano)

Il sud della california è preda delle fiamme dell'incendio ribattezzato "Thomas Fire": distrutti oltre 50.000 acri nella Ventura County (Sky Tg24)

Nel corso del 2017 centinaia di incendi si sono verificati nello Stato causando la morte di 40 persone (In Terris)

Migliaia di persone sono state evacuate dalla Contea di Ventura, nell'area montuosa 115 km a nordovest di Los Angeles, a causa delle fiamme che si stanno diffondendo rapidamente. (YouReporter)