Con Beta Lister potete gestire comodamente le versioni beta delle app installate sullo smartphone

Quando si avvia Beta Lister viene generato l’elenco delle app installate sul dispositivo.

Beta Lister è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Beta Lister è un’applicazione che trova tutte le nuove versioni beta delle app installate sullo smartphone in modo da poterle aggiornare comodamente tramite il Google Play Store. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

La creazione di Google non è altro che l’insieme di tanti titoli tra applicazioni e giochi che possono essere sia gratis che a pagamento. Android, solo per oggi questi 4 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento sono totalmente gratis. (Tecnoandroid)

In primis è stato conosciuto sotto l’identificazione di Bread, successivamente gli è stato assegnato il nomignolo di Joker. Il colosso di Mountain View ha rilasciato maggiori dettagli su Joker sottolineando quelle che sono state le maggiori frodi più gravi. (TeknoKultura)

Una volta installata, l’app malevola è in grado di svolgere anche altre azioni, come la diffusione di banner pubblicitari, la disabilitazione di Google Play Protect, il download di app da uno store esterno e molto altro ancora. (Tech4Dummies)

Google ha stilato una breve classifica di quelle che sono le migliori app per fare videochiamate con il sistema operativo Android. Pertanto, non sarà necessario installare app aggiuntive per effettuare chiamate e videochiamate se si ha già WhatsApp sul proprio smartphone. (Lezioni Europa)

Andiamo oa vedere quali sono le migliori occasioni per il vostro smartphone Android. (InvestireOggi.it)

Inserire molteplici adesivi e/o effetti, come ad esempio la sfocatura cartoone style,. Togliere da un’immagine lo sfondo che appare alle spalle del soggetto. (Lezioni Europa)