Mercato Juventus, scambio col Barcellona: addio ad un difensore!

Mercato Juventus, scambio col Barcellona: addio ad un difensore!
TuttoJuve24.it SPORT

Tuttavia il Barcellona tiene De Ligt nel mirino sin dai tempi dell’Ajax, quindi potrebbero fare magari uno sforzo maggiore per accaparrarsi il giocatore.

Le vie del mercato sono infinite, mai dire mai

Assurdo dirlo, ma non bastano Bonucci, Chiellini e De Ligt, anzi, proprio l’olandese, è stato oggetto di critiche negli ultimi mesi.

Scambio per un portiere. Ter Stegen, portiere del Barcellona. Due i punti fondamentali da risolvere in casa Juve quindi: il portiere e De Ligt. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna far una partita attenta e avere rispetto dell'avversario. Perché è una partita di Champions, va giocata in un certo modo. (ilBianconero)

Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve - aggiunge Adani - Puoi vincere o non vincere ma la squadra deve giocare meglio. Cassano: "Bianconeri dominati dal Napoli". (la Repubblica)

Calciomercato Juventus, firma a un passo | Ecco la svolta

Calciomercato Juventus, non è da escludersi che la Vecchia Signora intervenga nuovamente nel mercato di gennaio nel ruolo in mediana. LEGGI ANCHE > > > Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr