Mercato Juventus, scambio col Barcellona: addio ad un difensore!

TuttoJuve24.it SPORT

Tuttavia il Barcellona tiene De Ligt nel mirino sin dai tempi dell’Ajax, quindi potrebbero fare magari uno sforzo maggiore per accaparrarsi il giocatore.

Le vie del mercato sono infinite, mai dire mai

Assurdo dirlo, ma non bastano Bonucci, Chiellini e De Ligt, anzi, proprio l’olandese, è stato oggetto di critiche negli ultimi mesi.

Scambio per un portiere. Ter Stegen, portiere del Barcellona. Due i punti fondamentali da risolvere in casa Juve quindi: il portiere e De Ligt. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo contratto è in scadenza ma i bavaresi sarebbero pronti ad offrire un rinnovo fino al 2026. LEGGI ANCHE > > > Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti. Calciomercato Juventus, Goretzka firma il rinnovo | Tutto pronto. (JuveLive)

Max, allenatore della Juventus, ha parlato anche ai microfoni di JTV, alla vigilia della sfida con il Malmö: "Serve una prestazione con grande attenzione, maggior precisione nei passaggi, una tecnica diversa. (ilBianconero)

Cassano: "Bianconeri dominati dal Napoli". Anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo sulla squadra torinese: "Deve giocare meglio. Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve - aggiunge Adani - Puoi vincere o non vincere ma la squadra deve giocare meglio. (la Repubblica)