Serie A, Atalanta-Roma 2-1: scatto Champions per Gasperini che inguaia De Rossi

Lazio News 24 SPORT

Serie A, vittoria fondamentale per la formazione bergamasca che mette la freccia decisiva per la corsa Champions Termina 2-1 la sfida di Bergamo tra Atalanta e Roma che chiude la domenica di serie A, con la formazione di Gasperini che mette la freccia a questo punto decisiva per la prestigiosa lotta Champions. A decidere il match sono state le reti di De Ketelaere protagonista assoluto della gara mentre per quanto riguarda la Roma, ha segnato Lorenzo Pellegrini (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

LUOGO E CONTESTO12.05.2024: Atalanta-Roma 2-1 Il prepartita è nella festa della curva, che continua sugli spalti dopo il 3-0 all’Olympique. Intanto nella curva sud non ci sono apparenti avanzamenti nei lavori, neppure nello spicchio che in futuro sarà destinato agli ospiti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ora la strada per arrivare a giocare la più importante (e ricca) coppa europea passa per il mantenimento del sesto posto (i giallorossi hanno un punto di vantaggio sulla Lazio) e per la vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta , che però in classifica non dovrà chiudere la stagione più su del quinto posto. (LAROMA24)

1.3 6 votes Article Rating Come valuti l’operato di Guida? (Atalantini.com)

Per i giallorossi una sconfitta che, a dispetto del 2-1 finale, è stata segnata da una prestazione tra le peggiori di questa stagione. ATALANTA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – E’ una vittoria netta e senza appello quella dell’Atalanta sulla Roma nella 36a giornata di campionato. (RomaNews)

Con la sconfitta nell'ultimo scontro diretto stagonale contro l'Atalanta, il quinto posto sembra ormai sfumato per la Roma e De Rossi. La qualificazione in Champions League attraverso il campionato sembra dunque allontanarsi sempre di più: la Dea dovrebbe compiere un vero e proprio disastro per non terminare - almeno - al quinto posto. (Il Romanista)

Le pagelle di Mancini: marcatura horror sul primo gol di CDK, in calo e forse stanco (TUTTO mercato WEB)