Restart turismo, Toti: "Estate da record, tra luglio e agosto 5 milioni e mezzo di presenze"

Telenord INTERNO

Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sui numeri record registrati dalla Liguria nell’estate del 2021.

TURISMO. “Le presenze di turisti italiani - ha spiegato l’assessore al Turismo Gianni Berrino -, sempre rispetto a due estati fa, sono aumentate di quasi il 5,5%.

di Redazione. “Sono state 2.389.705 a luglio e circa 3 milioni ad agosto le presenze dei turisti che hanno scelto la Liguria come meta delle vacanze. (Telenord)

Ne parlano anche altri giornali

Nella settimana di inizio delle scuole in Liguria, si aprono ufficialmente i vaccini senza prenotazione in diversi centri vaccinali liguri. (Primocanale)

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore, mentre i nuovi guariti sono 143. – Sono 97 i nuovi casi positivi al Covid-19 in regione registrati oggi, domenica 12 settembre, a fronte di 2.385 tamponi molecolari e 3.531 test antigenici rapidi processati. (Telecity News 24)

'agenda dei principali appuntamenti attesi oggi in Liguria. Tra i presenti, il sindaco Pierluigi Peracchini, Giovanni Toti (in videoconferenza), Paolo Del Debbio e i responsabili della City Green Light Srl, fornitore del servizio (Primocanale)

Mi rivolgo ad una grande organizzazione sindacale, con una grande storia di avanguardia e di progresso: la campagna vaccinale deve entrare nei luoghi di lavoro, deve farlo rapidamente e con l’accordo di tutte le categorie e le parti sociali. (Regioni.it)

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti intervenuto questa mattina al convegno della Cgil a Genova. Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra. (Città della Spezia)

In Liguria sono stati somministrati, dall’inizio della campagna ad oggi, 2.063.796 vaccini In calo di 46 unità il numero delle persone attualmente positive in Liguria e di quelle in isolamento domiciliare (-7). (Riviera Time)