Dove vedere Atalanta-Cremonese. Oggi l'incrocio perfetto per correre in Europa

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Cinquanta giorni dopo, l’Atalanta ha l’occasione irripetibile di agganciare, almeno per una notte, il quarto posto Champions. Nell’anticipo che apre la 28esima giornata di Serie A dopo la pausa per i Mondiali, la squadra di mister Gasperini affronterà il fanalino di coda del campionato. Sulla carta non c’è storia per il match in programma alle 15 allo stadio Zini di Cremona (fischio d’inizio di Marinelli, diretta tv su Dazn), ma per i nerazzurri i 3 punti in palio sono troppo pesanti per entrare in campo rilassati. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito ecco le scelte da parte dei due allenatori Davide Ballardini e Gian Piero Gasperini. Cremonese-Atalanta, le formazioni ufficiali: le scelte di Ballardini e Gasperini. Cremonese-Atalanta stanno per dare il via al programma della 28ª giornata di Serie A (Calcio In Pillole)

▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli ▪ Cremonese-Atalanta - Sabato 1 aprile, ore 15.00 (TUTTO mercato WEB)

Cremonese-Atalanta, le FORMAZIONI UFFICIALI Squadre in campo alle 15 allo Stadio Zini. Queste le scelte dei tecnici (Calcio Atalanta)

Da una parte i nerazzurri di Gian Piero Gasperini vogliono dare seguito alla vittoria ottenuta contro l’Empoli prima della sosta per agganciare almeno momentaneamente il Milan al quarto posto in classifica e restare agganciati al treno Champions. (CalcioMercato.it)

Scendono in campo oggi Cremonese e Atalanta per il match della 28esima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 15. Cremonese-Atalanta, le ultime I padroni di casa della Cremonese cercano punti preziosi in chiave salvezza per poter sperare ancora nella permanenza nel massimo campionato. (ItaSportPress)

L’Atalanta è la squadra contro cui la Cremonese ha pareggiato più partite in Serie A: ben sette su 11, completano il quadro un successo grigiorosso e tre vittorie della Dea. La Cremonese è rimasta imbattuta nelle ultime sei sfide contro l’Atalanta in Serie A (1 vittoria, 5 pareggi), l’ultimo successo nerazzurro contro i grigiorossi nel massimo campionato risale al 29 settembre 1991 (2-1 con gol di Glenn Strömberg e Careca per la Dea). (Sky Sport)