Nuova Mini Countryman 2021, Anteprima, Dettagli e Uscita

La Mini Countryman 2021 avrà una gamma articolata nelle versioni One, Cooper, One D e Cooper D, Cooper S e Cooper SD.

Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km.

La grande Mini segue i restyling delle Mini 3 e 5 porte arrivati nel 2018, e quello della Clubman del 2019.

Condividi. La Mini Countryman, che dal 2017 è arrivata alla seconda generazione, è stato sottoposto al restyling di mezza età. (Autoprove.it)

Su altri giornali

La MINI Cooper Countryman ALL4 e la MINI Cooper D Countryman ALL4 dispongono invece di una trasmissione Steptronic a 8 rapporti di serie, così come la MINI Cooper S Countryman ALL4, la MINI Cooper SD Countryman e la MINI Cooper SD Countryman ALL4. (AdVersus)

Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. Non prima di avervi dato il prezzo di partenza, anche se per ora conosciamo solo quello valido sul mercato tedesco: 26.600 euro. (Red Live)

Il modello restyling è equipaggiato di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con le misure fino a 19 pollici optional. Da sottolineare che i fari a LED fanno adesso parte dell'equipaggiamento di serie (optional con la tecnologia Matrix Led). (HDmotori)

La gamma dei motori della Mini Countryman restyling - tutti omologati Euro 6d - presenta diverse opzioni. La Mini Countryman restyling è equipaggiata con cerchi in lega inediti, disponibili con dimensioni da 17" a 19"; esternamente, si notano le finiture in nero lucido dei dettagli. (Automoto.it)

Nuova Mini Countryman 2020: nuovo design per la grembialatura posteriore. Con il rivestimento del paraurti ridisegnato, la grembialatura posteriore contribuisce a conferire un look particolarmente imponente e moderno alla nuova Mini Countryman. (Quotidiano Motori)

Mini Countryman 2020: con il restyling arrivano nuovi contenuti. E’ arrivata al restyling di metà carriera. La MINI Countryman adesso propone alcuni aggiornamenti a livello estetico ed alcuni nuovi contenuti tecnologici, con motorizzazioni di ultima generazione, compresa l’opzione ibrida. (MEGAMODO)