Walcor, arriva l'investimento del Fondo di Salvaguardia di Invitalia

Walcor, arriva l'investimento del Fondo di Salvaguardia di Invitalia
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

2' di lettura. Il Fondo di Salvaguardia, gestito da Invitalia, entra nella società cremonese Walcor.

Morgan, serio operatore internazionale, unitamente ad Invitalia ed al nuovo management, sono certo, potranno assicurarle un solido futuro, consolidando anche la propriapresenza anche all'estero, quali ambasciatori dell'eccellenza italiana nel mondo dolciario».

Ora il nuovo passo con il Fondo di Salvaguardia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

E a supportare l’operazione, altro elemento distintivo rispetto Nel mirino del gruppo bancario, dopo i leasing e i crediti legati allo sviluppo di energie alternative, è finito stavolta un portafoglio di finanziamenti a medio-lungo termine alle piccole e medie imprese pari a circa 1,4 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)

2' di lettura. L’epidemia ha ripreso a correre anche negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti hanno raggiunto il loro picco di vaccinazioni giornaliere il 13 aprile, con 1.012 dosi per 100 abitanti, per poi scendere fino alle 200-250 delle ultime settimane. (Il Sole 24 ORE)

Nel weekend il quartier generale di Didi è stato passato al setaccio dalla Cybersecurity, l’aria è decisamente pesante. Si è aperta in ogni caso una nuova era per i miliardari del Paese mentre la Cina inasprisce normative e controlli su pagamenti online, Antitrust, sicurezza dei dati (Il Sole 24 ORE)

La Cresta abbraccia Cervinia dalla finestra

Il canone dell’immobile è stato abbattuto fino al 75% per i periodi di chiusura totale dovuti alla zona rossa. La seconda rinegoziazione. La conduttrice ha così chiesto e ottenuto, con un provvedimento d’urgenza, una seconda chance di rinegoziare. (Il Sole 24 ORE)

Le vittime sono 3 in un giorno, mentre una settimana fa erano state 7 (-57,1% in 7 giorni). Il tasso di positività è oggi dell’ 1,89% contro lo 0,97% di 7 giorni fa (+94,9%). (Il Sole 24 ORE)

Se poi non si ha voglia di scarpinare sulle cime, ci si può beare sino sino a era di questa magica vista, magari stando a mollo tra le bolle della jacuzzi riscaldata In pochi minuti si raggiungono Valtournenche e Zermatt ma basta una frazione di secondo perché gli occhi si abituino alla beltà di un panorama che sale sempre più verso l'alto. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr