Stefano De Martino fa preoccupare i fan: auto danneggiata, cosa è successo al ballerino

Il giudice di Amici di Maria De Filippi ha trovato la sua auto gravemente danneggiata.

In particolare, Stefano De Martino ha trovato lo specchietto della sua auto a terra sull’asfalto completamente distrutto probabilmente da uno dei manifestanti che domenica pomeriggio hanno invaso la città di Milano per i festeggiamenti dello scudetto vinto dall’Inter

A raccontare un episodio simile nel corso delle ultime ore è stato anche Stefano De Martino , il quale ha sfogato sui social la sua rabbia per ciò che gli è successo messo in allarme così i fan. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Resta da capire cosa farà adesso Stefano De Martino dopo l’amara vicenda. Stefano De Martino balla al Serale di Amici 20: il video conquista il web. Durante la puntata del Serale di Amici 20, andata in onda sabato 1° maggio e che è stata la meno vista di questa edizione, Stefano De Martino ha ballato Jerusalema insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. (Gossip e TV)

Stefano De Martino colpito dalla bravura di Giulia Stabile ad Amici. La finale della ventesima edizione di Amici è agli sgoccioli. Gossip TV. Giulia conquista il giudice Stefano ad Amici. (ComingSoon.it)

Stefano De Martino e suo figlio Santiago, foto insieme in moto: la reazione di Andrea Delogu. Nelle ore precedenti a questa disavventura, Stefano De Martino ha pubblicato su instagram una foto in sella proprio a quella moto insieme a suo figlio Santiago. (Lanostratv)

Come sappiamo, il bravissimo ballerino e presentatore, Stefano De Martino, non ha alcun tipo di problema a mostrare tutto quello che succede nella sua vita, sul suo profilo social di Instagram. Anche in questo caso, ha deciso di mostrare un atto vandalico che ha subito nelle scorse ore, vediamo meglio insieme. (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Ma sempre con grande competenza, essendo tutti e tre ormai maestri di quello che accade all’interno del panorama televisivo. (kronic)

Il coprifuoco rappresenta un forte elemento simbolico e un segnale molto importante, perché ci ricorda che la situazione legata alla pandemia è ancora grave, che la diffusione del contagio è ancora in corso e che non ci si deve esporre a ulteriori rischi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)