Esplode una macelleria a Reggio, feriti cinque vigili del fuoco e due agenti

Zoom24.it INTERNO

Danneggiato anche il veicolo dei vigili del fuoco.

Feriti cinque vigili del fuoco e due agenti di polizia, già tutti dimessi dall’ospedale.

Dramma sfiorato nella notte in una macelleria situata in via Santa Lucia a Reggio Calabria.

Prima l’incendio, poi l’esplosione mentre i vigili del fuoco tentavano di domare il rogo.

I vigili del fuoco hanno riportato solo qualche ferita e contusioni medicare al pronto soccorso e sono stati subito dimessi. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri media

I pompieri se la sono cavata con qualche frattura e lieve ustione, ma il bilancio poteva essere ben più grave. Vigili del fuoco e poliziotti sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano per le cure del caso. (Yahoo Notizie)

E proprio la Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto per stabilire se l’incendio per il quale è stato richiesto l‘intervento dei vigili del fuoco. Durante lo spegnimento dell’incendio, che si stava propagando all’interno del locale, si è verificata l’esplosione che ha investito sia i vigili che i poliziotti. (Quotidiano online)

L'incendio, secondo quanto riferito dalla polizia, è stato accidentale e provocato. da un corto circuito. Quattro vigili del fuoco e quattro poliziotti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve, questa notte a Reggio nell’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. (Gazzetta del Sud)

20 Novembre 2019 07:55. Esplosione in macelleria a Reggio Calabria: una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per un incendio in via Santa Lucia al Torrente. Esplosione nella notte a Reggio Calabria: una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 01:40 per un incendio di natura accidentale, innescato da un corto circuito, in una macelleria di via Santa Lucia al Torrente. (Stretto web)