Via libera al Decreto Ristori quater: le novità, dal bonus ai precari al rinvio delle scadenze

Fanpage.it INTERNO

Indennità di 800 euro, invece, per i collaboratori delle società e associazioni sportive dilettantistiche, del Coni e del Comitato italiano paralimpico.

Al Fondo unico per il sostegno delle associazioni sportive e società sportive dilettantistiche 92 milioni.

Questo significa che chi ha un debito fino a 100 mila euro può rateizzarlo a prescindere dagli impedimenti a pagare.

Il Consiglio dei Ministri ha appena approvato il Decreto Ristori quater da 8 miliardi di euro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

30 novembre 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il Decreto Ristori Quater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Destiniamo ulteriori 90 milioni di euro per il fondo emergenze spettacolo, cinema e audiovisivo e ulteriori 10 milioni al fondo per agenzie di viaggio e tour operator, nonchè guide e accompagnatori turistici. (LiberoQuotidiano.it)

Usufruiranno della medesima proroga i soggetti che operano nei settori economici individuati dal Decreto Ristori bis e i gestori di ristoranti nelle zone arancioni". Il governo approva il decreto ristori quater Via libera del Consiglio dei ministri al decreto ristori quater. (Rai News)

Lo prevede una norma inserita nell’ultima bozza del decreto Ristori quater. E’ questo l’effetto di una norma inserita nella bozza del decreto Ristori Quater . (Gazzetta di Parma)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

A gennaio si discuterà poi di un altro corposo decreto Ristori quinquies per coprire tutte le attività e i lavoratori lasciati fuori sin qui o indennizzati con piccole somme. La scadenza di oggi 30 novembre viene portata al 10 dicembre. (la Repubblica)

Previsto anche il differimento al 15 aprile delle elezioni per le rappresentanze sindacali della Pa per tener conto dell’emergenza epidemiologica in corso. E quindi per far fronte alle pressanti richieste delle associazioni del commercio anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare. (La Stampa)