Caserta. Il commercio del pane in mano al clan dei Casalesi: sequestri per 18 milioni

Vesuviolive.it ECONOMIA

Il clan dei Casalesi gestiva la distribuzione del pane nel Casertano, attraverso le aziende di Gianni Morico che, nei suoi uffici, come riporta l’Ansa, ospitava anche le riunioni del clan, in particolare quelli del gruppo guidato dall’ex boss Michele Zagaria. In un blitz sono stati sequestrati beni per 18... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

I proventi della prostituzione venivano reinvestiti nella produzione di marijuana, coltivata in mezzo a zone boschive, impenetrabili, disboscate ad arte per far posto alle piantagioni. (Molisedoc.com)

Un’Audi A6 guidata da un pirata della strada albanese, al volante in stato di ebrezza, ha seminato il panico in A1 transitando per 10 km contromano sulla corsia in direzione Napoli. Audi A6 con targa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo mesi di indagini tutto è stato scoperto dai ... (Secondo Piano News)

Torino, 26 settembre 2016 - I carabinieri di Torino hanno arrestato 10 persone, di origini albanesi, responsabili, a vario titolo, di reclutamento, sfruttamento e induzione alla prostituzione, porto abusivo di armi, usura, estorsione, lesioni aggravate ... (Corriere della Sera)

L'indagine è iniziata nell'agosto del 2015, quando nell'area nord della città di Torino si erano verificate diverse aggressioni contro prostitute nigeriane, anche con l'esplosione di colpi di pistola. (Molisedoc.com)

La marijuana è legalizzata, o forse no, ma coltivarla è ancora un reato. L'articolo Ordona (Foggia), sequestrata piantagione di marijuana su Roma Daily News. (Roma Daily News)