Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto l'11 ottobre

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto l'11 ottobre
Repubblica Roma INTERNO

Ecco chi ha vinto l'11 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco.

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri.

Lo farà grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Michetti – ha scritto Dureghello - sono pericolose e nascondono un inquietante pregiudizio”. Il candidato di centrodestra alle elezioni comunali ha deciso di fare un passo indietro, scusandosi, per le parole con cui aveva commentato la Shoah. (RomaToday)

Ovvero controllato. Si agita il cordone di portavoce e spin doctor che il centrodestra ha costruito attorno Enrico Michetti. (Repubblica Roma)

Michetti e l’appello per il ballottaggio che sa di sconfitta: “Chi non vota ha già perso” Enrico Michetti ha scritto su Facebook un appello ai suoi elettori: “Il 17 e il 18 ottobre saranno due giornate fondamentali: sarete tutti chiamati a votare per il nuovo sindaco di Roma (Fanpage.it)

Ballottaggio Roma, Michetti si scusa per l'articolo sulla Shoah. A Gualtieri l'appoggio della Lombardi

A Torino, invece, Damilano ha ottenuto un discreto risultato ma al ballottaggio la sinistra si presenta compatta e non sarà facile per l’imprenditore torinese riuscire ad imporsi. Michetti ha speranze di vittoria ridotte al lumicino dopo che Calenda ha di fatto dato il via libera per appoggiare Gualtieri (Tempi.it)

Lo fa condannando non solo quanto affermato dall'avvocato, ma anche l'emittente che ha ospitato quelle parole: RadioRadio "Non si può conoscere solo la storia dell'antica Roma e dimenticare quella dei nostri nonni o genitori". (Repubblica Roma)

Dopo il primo 'caffè' con Michetti, domani alle 10 la sindaca accoglierà in Campidoglio anche Gualtieri Roma, no pass assaltano sede Cgil. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr