Woven city, nasce in Giappone la città del futuro ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

La novità assoluta è che si tratta di una città reale, abitata inizialmente da circa 360 residenti che diventeranno presto oltre duemila.

Il progetto della città del futuro che nasce da zero, completamente contemporanea rispetto agli studi che ne sviluppano le tecnologie e le soluzioni, apre il campo a collaborazioni internazionali che potranno fare di Toyota Woven City una vera piattaforma globale di sviluppo e dimostrazione. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Era presente lo stato maggiore diItalia, in testa l'amministratore delegato Mauro Caruccio, che nell'occasione ha anche .Milano, 23 feb. Giornaleditalia : Toyota posa la prima pietra di Woven City, la città del futuro - Affaritaliani : Toyota posa la prima pietra di Woven City, la città del futuro -. (Zazoom Blog)

A questo risultato positivo ha contribuito in particolar modo la nuova Toyota Yaris, che conferma le straordinarie performance dei mesi scorsi segnando un nuovo mese da record, con 4.337 unità immatricolate, e chiudendo il mese come seconda auto più venduta in Italia dopo Fiat Panda. (Tribuna Economica)

In Svezia il volume è aumentato del 23% rispetto a gennaio 2020. In testa alla vendite a gennaio la Toyota Yaris. L’auto più venduta a gennaio in Europa è la Toyota Yaris, l’utilitaria full hybrid del brand asiatico. (Il Sole 24 ORE)

Motori e consumi Toyota Yaris 2021. Senza dubbio, Toyota Yaris 2021 è un'auto comoda che riesce a offrire maggiori soddisfazioni con i motori 1.5, soprattutto se accompagnati da una potenza di 111 CV. Ci sono alcuni aspetti di Toyota Yaris 2021 che giocano a suo favore, dai consumi limitati, soprattutto sulla versione ibrida, allo spazio a bordo sapientemente sfruttato. (BusinessOnline)

Toyota e Woven Planet, la società del gruppo giapponese responsabile di diversi progetti legati allo sviluppo della mobilità, hanno presentato in Giappone Woven City, vicino l'ex stabilimento di Higashi-Fuji del costruttore. (l'Automobile - ACI)