Sviene in acqua, salvata dall'allenatrice: paura ai Mondiali di nuoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Ha perso i sensi in acqua per qualche secondo, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla.

Anita Alvarez è impegnata nel suo esercizio individuale ma in acqua qualcosa non va: nelle fasi finali dell'esercizio la 25enne statunitense accusa un malore.

E quando torna nel gruppo degli Stati Uniti viene accolta da un enorme abbraccio dello staff, poi viene applaudita da tutte le atleti presenti nella piscina di allenamento. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuotatrice è rimasta per qualche lunghissimo secondo sott'acqua, da sola, priva di sensi. L'americana Anita Alvarez è stata colta da malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio di nuoto sincronizzato, nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. (Liberoquotidiano.it)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI. (Perizona)

Nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, l’atleta statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore e ha perso i sensi subito dopo aver terminato il proprio esercizio. Decisivo l'intervento della sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla. (News – Roba da Donne)

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. Passato lo spavento, l'atleta è riuscita a tornare sul piano vasca per rassicurare sulle proprie condizioni di salute (Sky Tg24 )

Gli Stati Uniti per il programma degli highlight, l'esercizio tutto salti e spinte, non l'hanno schierata. Alla piscina Szechy di Budapest sono stati vissuti minuti di paura perchè Anita è svenuta passando diversi secondi sott'acqua. (Yahoo Eurosport IT)

SportFair. Sono stati secondi di grande paura, ai Mondiali di Budapest si è sfiorata la tragedia. L’intervento di Andrea Fuentes è stato decisivo, il tecnico degli USA ha svelato i dettagli di quei momenti drammatici, ai microfoni del quotidiano spagnolo Marcas. (SportFair)