Salernitana, cessione della società affidata a professionisti

tuttosalernitana.com SPORT

Alla finestra, ma vigili, i due proprietari attuali della società neopromossa in Serie A.

Nessun affondo per chiudere le trattative e neppure voglia di dribblare la Figc che ritiene inderogabile la data del 25 giugno per il rompete le righe sulla multiproprietà di Salernitana e Lazio vietata dalle Norme interne federali, solo sudate carte.

Dopo essere stata per molto tempo la strada privilegiata ecco che ora viene scartata quella del Trust perché potrebbe risultare oggetto di contestazione rispetto alle indicazioni della Federcalcio

Invece sono impegnati da una parte i commercialisti che stanno valutando la documentazione riguardante i possibili acquirenti, in realtà per la staffetta alla guida della società è uno solo quello ritenuto affidabile non solo economicamente, e dall’altra gli avvocati unitamente ad un giurista per blindare da qualsiasi attacco di terzi interessati l’eventuale soluzione del Fondo estero. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

I due, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbero pronti ad abbassare le pretese per cedere il club ed evitare appunto squalifiche. Lotito e Mezzaroma sono pronti ad abbassare le pretese economiche per la Salernitana: il club, infatti, va venduto. (Calcio News 24)

Il Gruppo Rainone smentisce categoricamente le continue indiscrezioni che da alcune settimane coinvolgono la propria società ed i suoi vertici nelle trattative per rilevare le quote della squadra di calcio. (tuttosalernitana.com)

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Virgilio Sport)

endita necessaria per la permanenza in Serie A. Lo rende noto il club campano, neopromosso in Serie A, tramite il proprio sito ufficiale. (Sport Mediaset)

Tanta sfortuna per un atleta che lo scorso anno, quando era in campo, ha dimostrato tutto il suo potenziale. Calciatore di categoria superiore, Lombardi stava ritornando proprio per il rush finale di campionato, prima di fermarsi di nuovo. (tuttosalernitana.com)