Droga, scoperte oltre 3.000 piante di cannabis nel catanzarese, valore 5 mln

Grazie anche al coordinamento e all’input informativo fornito dal Reparto operativo aeronavale di Vibo Valentia, i militari del Gruppo di Catanzaro sono intervenuti nelle località segnalate.

Una volta lavorata ed immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato oltre 5 milioni di euro

I terrazzamenti, inoltre, erano stati recintati per difendere le piante dal passaggio di animali.

1 min, 37 sec. I finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro hanno eseguito due operazioni che hanno portato al sequestro complessivo di oltre 3.000 piante di cannabis, di diverse tipologia ed altezza, per un valore di svariati milioni. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

TIM Special Limited Edition. Costi iniziali e servizi TIM inclusi. Il contributo di attivazione è gratuito per le offerte TIM Special LE e TIM Super LE, ma è invece pari a 12 euro per TIM Special Per Te (MondoMobileWeb.it)

I dati rappresentano un’altra grande opportunità e Tim intende contribuire ad un utilizzo intelligente e sicuro da parte di tutti Gli accordi con DAZN e con Mediaset estendono il piano nel segmento Consumer, aggiungendo la serie A e la Champions League a TIM Vision, la piattaforma più ricca di contenuti sul mercato italiano. (Digital-Sat News)

In occasione della giornata di oggi, 18 Luglio 2021, l’oramai tradizionale appuntamento con TIM Party della Domenica, si ispira ai giochi estivi e riserva la possibilità di vincere un Set Yoga. L’adesione è gratuita e richiede la visita al sito web TIM Party o all’app ufficiale e la successiva registrazione o autenticazione. (MondoMobileWeb.it)