Novara-Perugia 2-2, pareggio beffardo, play-off lontani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biancorossi intraprendenti nel primo tempo: vantaggio spettacolare di Guberti e risposta di Gonzalez. Nella ripresa l'acuto di Aguirre ma c'è ancora la rimonta dei piemontesi. ©Set-oz - Tutte le foto delle squadre umbre su www.settoncephotoagency.com (Umbria24)
Ne parlano anche altre fonti
Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Legnago, via Basso Acquar, corso Venezia, via Unità d’Italia, tangenziale Nord. (Verona Oggi)
Il tecnico emiliano però è ormai dato per partente: la società sembra puntare a chi è in grado di garantire un gioco più offensivo (Umbria24)
La vittoria dei liguri 1-0 sul campo del Latina di ieri ha regalato alla squadra di Alfredo Aglietti il doppio balzo: dalla ... (La Stampa)
Quella di martedì è stata la sconfitta più difficile da metabolizzare per tutto l'ambiente: dal presidente per arrivare alla tifoseria passando per la squadra, deludente come mai in precedenza per l'interpretazione della partita con il Modena e per l ... (Rosa Rossa)
L'ottava in classifica, il Cesena, dista sempre di 6 punti, con 4 turni da giocare. Altra vittoria sfumata nel finale per il Perugia. (Solo News)
Si tratta di un uomo di 46 anni di Biancavilla, con precedenti penali, che è stato denunciato... (Nuovo Sud)