A.Di Chiara: "Fiorentina aggressiva. Atalanta, perchè questo gioco dal basso?"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio A.Di Chiara: "Fiorentina aggressiva. Atalanta, perchè questo gioco dal basso?" Ospiti: Bezzi:" Vlahovic è più completo di Zirkzee." Cugini:" A Vlahovic mancano i palloni da bittare dentro." Di Chiara:" De Rossi favorito psicologicamente su Tudor." Impallomeni:" Lazio fatica a costruire limite per il derby" Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospite di Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Alberto Di Chiara (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)