Sonia Bruganelli: "Molestie sul lavoro? Bisogna stare attenti a una cosa"

Sonia Bruganelli: Molestie sul lavoro? Bisogna stare attenti a una cosa
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

SONIA BRUGANELLI INTERVIENE SUI SOCIAL PER DIFENDERE SOPHIE CODEGONI (VIDEO). Fortunatamente Sonia non è mai stata vittima di molestie sul lavoro: “A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito.

Sonia sempre chiarissima e puntuale

Dico sempre loro di stare attente a come si propongono.

Bisogna stare attenti a una cosa”. (361 Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Sophie Codegoni, è la protagonista di questo nuovo articolo di oggi. In questo periodo stanno molto girando l Italia per lavoro e vacanze. (News e Anticipazioni Uomini e Donne)

Per la Codegoni è poi arrivato il Gf vip, reality che le ha permesso di trovare l’amore in Alessandro Basciano. Tra i suoi sogni, infatti, c’è quello di diventare una conduttrice tv, dopo tanta gavetta (YouMovies)

La produttrice 48enne, attaccata per aver scelto la 21enne come nuova Bonas di Avanti un altro, rispedisce al mittente le accuse e mostra il provino dell’ex gieffina vip. La produttrice attaccata per aver scelto la 21enne come nuova Bonas di Avanti un altro. (Gossip News)

"Avanti un altro!", Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è stata raccomandata"

Sonia ha chiarito che la situazione non sussiste, in quanto la bella Sophie ha sostenuto il suo provino proprio come tutte quante le altre candidate Sophie Codegoni ad Avanti un altro: come è arrivata la grande occasione. (361 Magazine)

Sonia Bruganelli attacca gli hater contro Sophie Codegoni. Sui social network Sonia però smentisce categoricamente che Sophie sia stata presa per via della sua avventura al “Grande Fratello Vip”, e decide di attaccare tutti coloro che l’accusano di essere stata raccomandata. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr