Uomini e Donne, Gemma Galgani mostra il seno rifatto in tv. Tina Cipollari: «Ti sei rifatta le frittelle?»

Uomini e Donne, Gemma Galgani mostra il seno rifatto in tv. Tina Cipollari: «Ti sei rifatta le frittelle?»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Tina Cipollari, incredula, ha detto all'acerrima nemica: «Cosa ti sei rifatta?

Torna Uomini e Donne e tornano le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gemma, 71 anni, ha difeso la sua scelta, affermando di essere felice come non mai e di voler continuare a cercare l'amore

Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?».

Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per una casualità Tina Cipollari scopre tutto e la segue negli spostamenti verso la Clinica Ars Medica di Roma dove la attende il Professor Marco Gasparotti. Prende il via la nuova stagione di Uomini e Donne e, come prevedibile, parte fortissimo con il racconto dell’ormai famigerato ritocco al seno di Gemma Galgani (Ck12 Giornale)

Rosica non sembrerebbe avere dubbi, ma le dirette interessate hanno sempre smentito tali dicerie Tina Cipollari e Gemma Galgani fingono le liti a Uomini e Donne? (instaNews)

Cinque anni fa inaugurò il TRono Gay con Claudio Sona che, ai tempi, scelse Mario Serpa Ha completato al transizione ormai otto anni fa Nicole, 24 anni tondi tondi, siciliana di Trapani. (Today.it)

Gemma Galgani mostra il seno rifatto a Uomini e Donne. Tina Cipollari: «Ma non ti vergoni?»

Prima (destra) e dopo (sinistra) l’intervento al seno. Prima dei ritocchi. “È una cosa che volevo fare da una vita Oggi. . Sophie Codegoni, ritocchi: cosa si è rifatta. La bella e giovanissima Sophie Codegoni (classe 2000) era già bellissima ai tempi del suo debutto su Canale 5. (TuttiVip)

L'appetito vien mangiando…il mio punto di forza sono sempre state le labbra, non a canotto come quelle di Tina, però ritrovare quelle labbra più carnose. Ho avuto l'incubo di vedermi come Tina, tra labbra e seno, per carità” (Gossip News)

Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia. APPROFONDIMENTI IDEE CHIARE Gemma Galgani e il seno rifatto per un motivo preciso: «Con un. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr