Amadeus, il figlio per l'Eurovision. Bortone: futuro a sorpresa

Amadeus trasloca ma la Rai si consola ingaggiando il figlio, Josè. Doveva partire per Malmo (Svezia) e seguire per RaiPlay Sound, in collaborazione con Radioimmaginaria, lo scanzonato dietro le quinte dell'Eurovision Song Contest (la finale sarà l'11 maggio). Il viaggio è stato annullato per non mettere lui e gli altri ragazzi in pericolo (si temono attentati). Ma essi seguiranno e commenteranno il festival da Roma (Italia Oggi)

Su altre testate

Il pubblico lo ha visto crescere, di anno in anno, seduto in prima fila all'Ariston mentre il papà conduceva il Festival di Sanremo, e nell'ultima edizione si è mostrato molto anche sui social, raccontando il dietro le quinte attraverso il suo sguardo, ma Josè non sogna la tv. (Today.it)

La ventottesima edizione si svolge da giovedì 9 a domenica 12 maggio, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Saranno ben 180 gli espositori e i vivaisti presenti, pronti a portare una nuova cultura e un rinnovato interesse per il mondo della botanica. (Il Giornale d'Italia)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). José Sebastiani ha le idee chiare sul futuro: “Giocherò nell’Inter, la musica solo dietro le quinte” Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha parlato di passioni e di social alla vigilia del podcast “Radioimmaginaria”, che racconterà l’Eurovision 2024 (Libero Magazine)

Ama la musica, fatto quasi scontato considerando che José Sebastiani è il figlio di Amadeus. Ma nel suo futuro, il ragazzo vede esclusivamente il calcio, lui che è impegnato nelle giovanili dell'Inter. (Fcinternews.it)

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha 15 anni ma ha già le idee molto chiare sulle sue passioni e su ciò che vorrebbe fare "da grande". (leggo.it)

Durante le ultime ore i piani di Josè Sebastiani sono cambiati. Il figlio di Amadeus era pronto a fare le valigie e partire per Malmö anche se sembra che qualcosa sia cambiato. (Spetteguless)