Lucio Dalla: casa aperta per 3 giorni e omaggio degli amici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 2 al 4 marzo la casa di via D'Azeglio di Lucio Dalla sarà aperta al pubblico per un progetto che vuole fare entrare i fan nella vita musicale e artistica del cantautore bolognese. Saranno molti gli artisti che si esibiranno e tutto sarà filmato per farne un ... (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Deciso anche un pass stagionale da 119 euro: il piano dell’organizzazione per fare il pieno di visitatori (Corriere della Sera)

ricevo e pubblico XII EDIZIONE PREMIO BIENNALE «MARINO MORETTI» per la filologia, la storia e la critica nell’ambito della letteratura italiana Scarica il Bando 2015_Premio Moretti_locandina bando 2015_COMUNICATO_bando (Rosebud Giornalismo online)

Alla cerimonia, svoltasi al cimitero di Castello, hanno partecipato anche il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In parte spinti dalla crisi, in parte come scelta di vita, il numero di musicisti, giocolieri, mimi e funamboli che si esibisce nelle piazze è in continua..... (La Repubblica)

Martedì 3 marzo si svolgerà la cerimonia commemorativa il 38° anniversario del disastro aereo del Monte Serra, in località Calci (Pisa). (La Prima Pagina)

"Il 13 marzo di quest’anno, insieme ad alcuni amici appassionati podisti bolognesi - dichiara Gianni Morandi - andrò a Gerusalemme per correre la mezza maratona, nell’ambito della... (Prima Pagina News )