Inter, giorni caldi in uscita: Chelsea e PSG non mollano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Per Dumfries l'Inter sembra non voler scendere sotto i 50 milioni, mentre per Skriniar addirittura 80.

Inzaghi vivrà ancora qualche giorno con il fiato sospeso. Pietro Magnani. Giorni caldi per il mercato dell'Inter, soprattutto in uscita.

Con l'avvicinarsi della prima di campionato però, le convinzioni della società si rafforzano sempre più: oltre una certa data non si vende.

Inzaghi vivrà questi giorni con il fiato sospeso e con lui tutti i tifosi

Chelsea e PSG infatti non accennano a mollare la presa sui calciatori nerazzurri e preparano le strategie per il rilancio. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I blancos hanno già rinforzato il reparto con Antonio Rudiger ma vorrebbero provare a fare un tentativo anche per Skriniar. Sembrava essere rientrato anche l’allarme Milan Skriniar dopo l’iniziale tentativo del Paris Saint-Germain. (Calcio mercato web)

Ma al momento, come per Skriniar, non c’è nulla sul tavolo, quindi non è da escludere che le uscite di Pinamonti (20 milioni, al Sassuolo o all’Atalanta) e del baby Casadei (non tanti di meno, perché non c’è diritto di riacquisto) sempre al Chelsea, siano le uniche di agosto La vicenda Skriniar fa tenere ancora il fiato sospeso. (TUTTO mercato WEB)

Settimane di silenzio, o quasi, quelle tra Inter e Paris Saint Germain che nella trattativa per Milan Skriniar hanno pigiato bruscamente sul freno. Secondo i colleghi dell'Equipe tra i corridoi dell'HQ del club transalpino filtra ottimismo per l'ingaggio dello slovacco, considerato ancora più di un semplice desiderio, ma obiettivo reale. (Fcinternews.it)

In virtù di questo obiettivo da raggiungere, le voci che mettono Milan Skriniar al centro del mercato in uscita dei nerazzurri assumono ovviamente contorni più spaventosi. Calciomercato Inter, il Psg prepara 60 milioni per Skriniar. (CalcioMercato.it)

"Se dovesse farlo, Skriniar se ne andrà, lasciando un buco da tamponare in fretta - si legge -. Stesso discorso, anche se con implicazioni (forse) meno pesanti per Dumfries-Chelsea, valutato 50 milioni dall’Inter (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro prova a opporre resistenza anche perché l’offerta del Chelsea non prevede recompra. Il giovane centrocampista classe 2003 è diventato presto un uomo mercato in casa nerazzurra con il Chelsea che per ben due volte ha palesato un grande interesse. (Inter-News)