Fiorella Mannoia spegne 70 candeline: gli auguri vip, da Paola Cortellesi a Luca Zingaretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dei 70 anni di Fiorella Mannoia, la Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, di cui l’artista è Presidente Onoraria, ha voluto celebrare con un gesto speciale. Un video ricco di affetto e stima è stato, infatti, postato per augurare un caloroso buon compleanno alla cantante. Primavera Sound 2024, l’Head of Press Marta Pallarès: «Barcellona è il nostro vero headliner» Gli auguri degli amici di Fiorella Tanti gli amici e colleghi che hanno aderito all’iniziativa, tra i quali molti volti noti dello spettacolo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre al fianco di Emergency (in fondatore scomparso Gino Strada era un suo caro amico) ma anche delle donne e contro la violenza tanto da aver portato avanti sia il progetto artistico che la Fondazione denominata Una Nessuna Centomila. (Il Fatto Quotidiano)

Fiorella ha condiviso un video su Instagram per ringraziare i suoi fan dei numerosi messaggi di auguri e ha colto l'occasione per annunciare un nuovo concerto a Caracalla, insieme al compagno Carlo Di Francesco e lui, ironico come sempre, non ha mancato di prenderla un po' in giro. (leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Un omaggio alla cantante da parte di amici e colleghi, dunque, accanto a nomi noti dello spettacolo, tra i quali Paola Cortellesi, Vinicio Marchioni, Noemi, Giuliano Sangiorgi, Paola Turci, Emma, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Tosca, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo che hanno partecipato con entusiasmo, testimoniando l’ammirazione e l’affetto che lega la comunità artistica a Fiorella. (Adnkronos)

Fiorella Mannoia arriva al suo 70° compleanno – è nata a Roma il 4 aprile 1954 – nel pieno della sua carriera, con una forma fisica da fare invidia che ricorda i suoi inizi di stunt woman, quando sostituiva a cavallo Monica Vitti, Candice Bergen e la Loretta Goggi della “Freccia Nera”. (Il Centro)

Fiorella Mannoia compie oggi 70 anni e festeggia con l'annuncio del raddoppio dello speciale live di giugno alle Terme di Caracalla. Oltre all’appuntamento già in programma per il 3 giugno, si aggiunge la data del 4 giugno. (Adnkronos)