Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele, torna ad Arcore

Ticino Notizie INTERNO

Forza, Presidente

Silvio Berlusconi e’ stato dimesso ieri sera dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato per “strascichi del Covid”.

Il presidente di Forza Italia – confermano dal suo entourage – si trova nella sua residenza, Villa San Martino ad Arcore.

Berlusconi era risultato positivo al covid e ricoverato il 3 settembre al San Raffaele e venne poi dimesso il 14 settembre.

Berlusconi era arrivato al San Raffaele in elicottero dalla Francia dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della primogenita Marina, ed era stato ricoverato nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante. (Ticino Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex presidente del consiglio era stato ricoverato al San Raffaele lo scorso 7 aprile per alcuni controlli cardiaci, dopo Per il leader di Forza Italia si è trattato del secondo ricovero in pochi giorni, dopo che a fine marzo Berlusconi era stato ospedalizzato per alcuni giorni in seguito a problemi di salute non specificati. (Sputnik Italia)

Berlusconi era risultato positivo al Covid e ricoverato il 3 settembre scorso al San Raffaele, per poi venire dimersso il 14 settembre L'ex presidente del consiglio, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore, in provincia di Monza e Brianza, dove preseguirà a domicilio la terapia iniziata nell'ospedale mialnese. (IL GIORNO)

Berlusconi il 6 aprile scorso era stato portato al San Raffaele di Milano in elicottero dalla villa della figlia Marina in Provenza ed era stato ricoverato nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante. (ilmessaggero.it)

Berlusconi era arrivato al San Raffaele in elicottero dalla Francia dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della primogenita Marina, ed era stato ricoverato nella consueta suite del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante. (Napoli Magazine)

Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Le dimissioni sono arrivate nel pomeriggio di venerdì 30 aprile dopo 24 giorni di degenza in cui il Cavaliere ha effettuato una serie di controlli. Dopo quasi un mese di ricovero, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano ed è potuto tornare nella sua villa di Arcore: a pesare sul suo stato di salute erano stati gli strascichi del Covid, che l’ex premier aveva contratto lo scorso autunno e per il quale era stato ricoverato. (Notizie.it )

Da quanto hanno riferito i suoi legali a margine del processo Ruby ter, era in cura anche per gli strascichi del Covid, che ha affrontato e superato mesi fa Ora, si trova nella sua villa di Arcore. (Tuttosport)