Covid 19, a Licata i contagi aumentano ancora. Altre sette persone hanno contratto il virus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui Licata SALUTE

La Polizia Municipale, con un post sulla propria pagina Facebook, ha annunciato che nelle ultime ore sono sette i licatesi che sono risultati positivi al Coronavirus ed ora sono in isolamento obbligatorio nelle rispettive abitazioni.

Torna ad aumentare, a Licata, il numero delle persone alle prese con il Covid 19.

I guariti, invece, sono “soltanto” quattro.

Sulla scorta di questi dati, il numero complessivo degli attuali contagiati a Licata, sale a 211

(Qui Licata)

Ne parlano anche altre fonti

1, Formigine 2, Guiglia 2, Maranello 2, Marano 1, Mirandola 5, Modena 42, Montefiorino 1, Novi 3, Palagano 1, Pavullo 5, Ravarino 1, San Felice S/P 4, San Possidonio 3, San Prospero 1, Sassuolo 4, Serramazzoni 2, Soliera 5, Vignola 10. (ModenaToday)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. In provincia di Modena, su 127 nuovi positivi , 54 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 53 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 11 tramite test per le categorie più a rischio, 1 tramite test pre ricovero; per 8 casi è ancora in corso la ricerca epidemiologica. (La Pressa)

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 279 tamponi rapidi e 121 tamponi molecolari. (TRC Giornale)