MotoGP Vinales cade, Rossi nuovo leader Cambia nulla, vedremo a Jerez

Motori Fanpage SPORT

Prima battuta di arresto per lo spagnolo della Yamaha caduto al secondo giro del Gp delle Americhe: “Caduta strana, forse la gomma aveva un problema. Ho avuto un paio di avvertimenti sul lato sinistro al primo giro. Dispiaciuto per il team che ha fatto ... (Motori Fanpage)

Su altri media

ROMA - Pochi ci avrebbero scommesso dopo i test invernali ma vedere Valentino Rossi in testa al Mondiale dopo tre gare se da un lato stupisce anche lui, dall'altro è il logico frutto del mix tra un'esperienza unica e un entusiasmo intatto. (Il Messaggero)

Pedrosa chiude il podio. 4° Crutchlow, 5° Zarco, 6° Dovizioso, 7° Iannone, 8° Petrucci, 9° Lorenzo ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo: "La vittoria era importante, abbiamo sistemato la classifica e ora siamo tutti vicini nel mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)

Dietro allo spagnolo campione del mondo (nella foto grande), il connazionale della Yamaha Maverick Vinales (nell'immagine in basso) e Valentino Rossi con ... (Consumatrici)

AUSTIN - «Sono veramente felice del risultato, ma l'inizio della gara è stato difficile e non è stato facile raggiungere una buona posizione alla prima curva. (Tuttosport)

AUSTIN - Alla fine della gara si sono stretti la mano, ma a freddo Valentino Rossi ha criticato il comportamento in gara di Johann Zarco nel Gp delle Americhe, in Texas. (Tuttosport)