La frecciatina di Calzona: "Ho trovato un disastro. Non so la qualità del lavoro precedente..."

Tutto Napoli SPORT

Calzona in conferenza stampa e ha parlato anche delle gestioni precedenti e della situazione che ha trovato al suo arrivo TuttoNapoli.net Francesco Calzona in conferenza stampa dopo, l'ennesima prestazione deludente contro l'Udinese, ha parlato anche delle gestioni precedenti e della situazione che ha trovato al suo arrivo. Di seguito alcuni passaggi inerenti: Come mai non si è riusciti a raddrizzare la stagione: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate. (Tutto Napoli)

Su altri media

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli. (AreaNapoli.it)

Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. (Udinese Calcio)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna, commentando il deludente pareggio degli azzurri contro l'Udinese. Il commento in alto al box: "Finisce 1-1. (Tutto Napoli)

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)