Da Abramovich a Suning: quei grandi investimenti dietro i primi trionfi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli altri casi in Europa hanno un denominatore comune: maxi-spese in avvio. Marco Iaria @marcoiaria1

I cinesi dell’Inter si apprestano a diventare i primi proprietari stranieri a vincere lo scudetto, dopo un investimento di 700 milioni.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Lega starebbe valutando la proposta. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Viminale vorrebbe anticipare l’orario della partita tra Inter e Sampdoria, ad oggi in programma alle 18, in quanto la possibile festa dei tifosi, in caso di trionfo milanese, potrebbe prolungarsi fino a tarda serata, creando situazioni difficili legate al coprifuoco. (Calcio News 24)

Ma ad Appiano nessuno intende fare tabelle o programmare nulla, però qualcun altro deve pensarci, in particolare chi gestisce l'ordine pubblico. Tra domani e domenica, primo vero match-point scudetto per l'Inter: se la combinazione tra il match di Crotone e quello di Reggio Emilia tra Sassuolo e Atalanta dovesse arridere ai nerazzurri, Handanovic e compagni sarebbero già campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Sul tavolo le questioni finanziari cruciali da mesi per la società. Da questi soldi dipende il pagament delle spettanze arretrate per i tesserati, al momento in ritardo di 5 mensilità, e la stabilità futura. (TUTTO mercato WEB)

Ma qui sorge un problema: la gara in questo momento, è in programma alle ore 18. La richiesta è già stata avanzata all’Inter ed è al vaglio della Lega di Serie A. OMNISPORT | 30-04-2021 09:04 (Virgilio Sport)