Nigeria: attacco suicida durante manifestazione sciita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Arabpress ESTERI

(Agenzie). Un kamikaze si è fatto esplodere tra la folla di una processione sciita fuori dalla città nigeriana di Kano. L'attacco è avvenuto nel villaggio di Dakasoye, circa 20 chilometri a sud della città, durante una marcia di seguaci del Movimento ... (Arabpress)

La notizia riportata su altre testate

In circa un anno e mezzo di attività, senza considerare le operazioni di ... (Il Secolo d'Italia)

Una violenta esplosione è avvenuta stasera in una stazione di autobus vicina a un mercato nella città di Yola, nel nord-est della Nigeria. (Abruzzo Tv News)

Ma Isis non è il gruppo terroristico più mortale al mondo. La proiezione globale dello Stato Islamico (Isis) è cominciata con gli sgozzamenti diffusi in rete e poi le stragi a Parigi, Ankara e Beirut, principalmente. (Formiche.net)

27 novembre 2015 06.42 Le Forze armate nigeriane non saranno in grado di rispettare la scadenza di dicembre indicata cinque mesi fa dal presidente Muhammadu Buhari per reprimere la ribellione del gruppo integralista islamico Boko Haram. (Rai News)

"C'era una folla enorme, è ancora troppo presto per stabilire un ... Un kamikaze si è fatto esplodere in mezzo alla folla durante una processione sciita a 20 chilometri a Sud di Kano, nel Nord Est della Nigeria. (Corriere Quotidiano)

Ancora una testimonianza dal mondo dell'orrore dell'Isis. “So con certezza che l'Isis ha portato via bambini dai 3 ai 14 anni. (il Giornale)