Fedez, i social e la crisi di consenso: la nuova strategia della Ferragni nella sua "teenager era"

Chiara Ferragni, da quando si è lasciata con Fedez, è regredita alla sua "teenager era". L'influencer, infatti, spesso e volentieri lascia degli apprezzamenti sotto i commenti in cui gli utenti si esprimono con critiche nei confronti del rapper per come, a loro dire, avrebbe gestito il rapporto con la moglie. Ovviamente, i social network sono anche questo, ossia persone che non sanno nulla del prossimo che si sentono comunque in diritto di dare la propria opinione, oltre che consigli non richiesti. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Il quotidiano parla di una lite furiosa tra Chiara Ferragni e Fedez, scoppiata in un locale a Citylife, dove la coppia si è ritrovata a festeggiare la loro bambina di 3 anni. Come già riportato in precedenza tra i due sono partite le diffide ed entrambi hanno scelto di non mostrare più i volti dei loro bambini. (Open)

Sono sempre più tesi i rapporti tra Fedez e Chiara Ferragni. L'ultimo episodio di lite sarebbe avvenuto durante la festa di Vittoria, la secondogenita che ieri ha compiuto 3 anni. Non solo dunque gli sguardi sfuggenti immortalati al compleanno di Leone tre giorni fa, quando Chiara se n'è andata senza salutare l'ex marito, ma anche un nuovo litigio. (Today.it)

Dopo le foto della festa di Leone, dove per la prima volta i bambini sono comparsi di spalle senza mostrare il volto, alla festa di compleanno di Vittoria sarebbe andata in scena una lite tra gli ex coniugi Chiara Ferragni e Fedez. (Radio Deejay)

Chi l'avrebbe mai immaginato, visto i commenti spesso al peperoncino di Naike Rivelli. Invece la figlia di Ornella Muti ha approfittato proprio di un momento in cui gli ex Ferragnez sono sommersi da critiche e polemiche infinite per lasciarsi andare a un dettagliato commento favorevole nei confronti dei due. (ComingSoon.it)

Finalmente è stato scoperto il vero motivo per il quale i Ferragnez non mostrano più i volti dei loro figli. Ecco che cosa è emerso. (Abruzzo Cityrumors)

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero avuto un pesante litigio durante la festa di compleanno della figlia. Sabato pomeriggio Vittoria, nata 3 anni fa, ha spento le candeline in un locale di Milano (Gossip News)