Probabili Milan-Salernitana, trentottesima giornata Serie A 2023/2024

Probabili Milan-Salernitana, trentottesima giornata Serie A 2023/2024
SPORTFACE.IT SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana, match valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine rossonera vuole chiudere questa complicata stagione nel miglior modo possibile, portando a casa una vittoria davanti ai propri tifosi. La formazione granata, dal suo canto, spera di strappare un punto a San Siro per poi iniziare a preparare il prossimo campionato di Serie B (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Arrivato di recente l'annuncio di uno degli esponenti della Curva Sud, è stata decisa la fine dello sciopero. Arrivano notizie importanti per quanto riguarda l'ultima giornata di campionato, che vedrà opporsi a San Siro il Milan contro la Salernitana. (Spazio Milan)

I rossoneri, La Lega Serie A ha pubblicato i giorni e gli orari delle partite per l'ultima giornata di Serie A: ecco quando ci sarà Milan-Salernitana. (Spazio Milan)

Luca Lucci, capo della Curva Sud Milano, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram comunica che in occasione di Milan-Salernitana, ultima di campionato 23/24, il tifo organizzato sospenderà, almeno temporaneamente, lo sciopero del tifo: "Quella in programma nel week end, sarà l’ultima partita di questa stagione, e dal canto nostro chiuderemo l’annata nell’unico modo in cui vorremmo sempre fare, ovvero sostenendo incessantemente i nostri colori e rendendo San Siro come di consueto una bolgia. (Milan News)

Milan, contro la Salernitana la Curva Sud interromperà lo sciopero. I tifosi vogliono salutare Pioli, Giroud e Kjaer

26/05/2024 Domenica 20.45 26/05/2024 Domenica 20.45 (Salernonotizie.it)

Almeno parzialmente. Quindi canti, cori, bandiere, striscioni. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, nel primo tempo i sostenitori del Milan resteranno un'altra volta a bocca chiusa e l'atmosfera di San Siro sarà spettrale. Per l'ultima giornata di campionato, quindi, il tifo rossonero romperà il silenzio che perdura da tre partite (Genoa, Cagliari e Torino). (Eurosport IT)