Mihajlovic, proposta la cittadinanza onoraria bolognese per l'allenatore

Milan News SPORT

Al momento non sembrerebbero esserci contrari e così presto Bologna potrebbe avere un nuovo speciale cittadino.

La vicenda del tecnico serbo ma soprattutto le sue parole cariche di speranza e verità non sono passate inosservate alla giunta comunale di Bologna che, su iniziativa di Gianmarco De Biase capogruppo dei Civici, vorrebbe proporre la cittadinanza onoraria per il tecnico del Bologna.

Il coraggio, la determinazione e l'incredibile forza combattiva sono sempre stati e sempre saranno dei tratti distintivi di Sinisa Mihajlovic (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In Inghilterra è fra le eminenze della medicina di precisione contro i tumori e, conciliando brillantemente insieme l’accademia e la pratica clinica, è docente di Patologia all’Università del Surrey ed istopatologa presso il ‘Royal Surrey County Hospital’. (Molise Tabloid)

Come riporta Il Resto del Carlino, Sinisa Mihajlovic sarà il primo sportivo, dal dopoguerra, a ricevere la cittadinanza onoraria di Bologna. La notizia non è ufficiale, ma a sottoporre la proposta al Consiglio Comunale è stato il gruppo 'Insieme Bologna', per bocca del capogruppo della lista civica Gian Marco De Biase. (Milan News)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

In Inghilterra è fra le eminenze della medicina di precisione contro i tumori e, conciliando brillantemente insieme l’accademia e la pratica clinica, è docente di patologia all’Università del Surrey ed istopatologia presso il ‘Royal Surrey County Hospital’. (Primonumero)

E forse, è per questo, che il sindaco dalla cittadinanza onoraria facile, Giggino antirazzista e dei porti aperti, si sarà scordato di Kalidou. Ma si sa il tempo passa, e adesso, Viraj, come pure il ricco e famoso Koulibaly (e gli episodi a loro legati), non fanno più notizia. (Stylo24)