Gol di Candreva e Lulic: la Lazio continua la corsa per l'Europa

Cronache Laiche SPORT

I biancocelesti superano 2-0 la Sampdoria e tengono vive le speranze di un piazzamento in Europa League: esordio in Serie A per Minala. Redazione. domenica 6 aprile 2014 18:16. www.romapost.it. Commenta. di Cristiano Carlucci Oggi la Lazio è risucita ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

I blucerchiati hanno perso nettamente in casa della Lazio, che pur avendo giocato a lungo in dieci uomini per l'espulsione di Biglia ha regolato gli ospiti con ... (Canale Inter)

I suoi, infatti, sebbene per quasi tutti il secondo tempo hanno giocato in 10 per l'espulsione di Biglia, sono riusciti ad agguantare il 2-0, avvicinandosi ancor di più alla zona Europa. Ai microfoni di Sky si presenta un Edy Reja molto raggiante. (Stop and Goal)

Deludente l'esordio di Sakic sulla panchina della Sampdoria: la squadra risente della mancanza di Mihajlovic. (corriereweb.net)

ROMA – C'è gloria anche per Minala nel 2-0 con cui la Lazio batte la Sampdoria e si riavvicina alla zona Europa League. (Blitz quotidiano)

Un gol per tempo e la Lazio batte la Sampdoria: Candreva e Lulic regalano i tre punti ai biancocelesti, in una partita combattuta, in cui la Samp non ha saputo sfruttare la superiorità numerica maturata nella ripresa per via del rosso a Biglia. (MondoPallone.it)

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulic (76' Minala); Candreva, Postiga (61' Mauri), Keita (88' Perea). All.: E. (Calciomercato.com)