Il Clandestino: la trama della seconda puntata, in onda stasera su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Il Clandestino, la nuova serie RAI con Edoardo Leo, diretta da Rolando Ravello, torna stasera su Rai 1 alle 21:25 (in contemporanea in streaming su RaiPlay) con la seconda puntata. E torna con la certezza di aver incontrato i favori del pubblico: una settimana fa infatti, all'esordio, sono stati quasi 4 milioni gli italiani che hanno scelto di seguire la prima avventura dell'ex ispettore Luca Travaglia, regalando alla fiction il 19,6% di share. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Luca Travaglia, Il clandestino di di Rai 1 ha debuttato con 4 milioni di telespettatori. Stasera, l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo che si è messo a fare il detective a Milano con l’amico senegalese Palitha, torna con la seconda puntata – in onda stasera alle 21.30. (Io Donna)

L'ex poliziotto ora detective privato, interpretato da Edoardo Leo, si scontra con un dilemma. Travaglia, pur riluttante, accetta l'incarico, ma le conseguenze gli sfuggiranno di mano... (La Gazzetta dello Sport)

Va in onda lunedì 15 aprile Il clandestino, serie Rai che ha come protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell'antiterrorismo che ha deciso di lasciare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Numeri importanti, per una serie che, in parte, si distacca in modo intelligente dalle classiche fiction in prime time (come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione). Il primo appuntamento de Il clandestino, in onda su Rai1, è stato un successo: quasi 4 milioni di telespettatori e lo share che ha sfiorato il 20%. (Movieplayer)

La fiction torna stasera su Raiuno. Fa il buttafuori a Milano, un ex collega gli trova lavoro come bodyguard (IlNapolista)

A Fanpage.it, il regista racconta le sue impressioni e il futuro del Clandestino, serie da lui diretta per Rai1 con protagonista Edoardo Leo: "C'è sempre tanta fiducia tra me e gli attori, sarà perché sono un attore anche io". (Fanpage.it)