Al via a Roma gli "stati generali" della ricerca scientifica

SuperAbile SALUTE

Qual è la situazione della ricerca scientifica oggi nel nostro Paese? Quali sono i settori di eccellenza e come affrontano i giovani le sfide di questa professione? Quali iniziative vanno intraprese per favorire la mobilità dei ricercatori da e verso ... (SuperAbile)

Ne parlano anche altre testate

La ministra della Salute parla di ricercatori da assumere con contratti che possono durare sette anni o più. 28 aprile 2016 10:10. (Fanpage)

Alla loro terza edizione, gli “Stati generali” promossi dal ministero della Salute, quest'anno puntano i riflettori sulla ricerca nel settore medico-sanitario. Dove possiamo contare su molte eccellenze e riconoscimenti internazionali. (HealthDesk)

Al via oggi gli Stati Generali della Ricerca Sanitaria, in programma a Roma fino a domani presso l'Auditorium del Massimo, in zona Eur. (In Terris)

L' Italia è il quinto paese al mondo per pubblicazioni scientifiche ed è al 12esimo posto per investimenti nella ricerca biomedica, ma nonostante tanta ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Così il presidente della Repubblica, Mattarella, in un messaggio al ... (Rai News)

di JACOPO DIONISIO* – Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, attraverso la sua enews ha confermato lo stanziamento, che dovrebbe avvenire il 1° maggio, di due miliardi e mezzo per la ricerca. (altroquotidiano.it)