Alvarez poteva essere l’investimento giusto per l’Inter: i dati dell’anti-Lautaro Martinez

Inter-News SPORT

Julian Alvarez è stato un reale obiettivo dell’Inter (vedi articolo) e poteva vestire la maglia nerazzurra in questa stagione.

Per l’Inter l’argentino Julian Alvarez sarebbe potuto essere il sostituto di Lautaro Martinez o magari il suo alter ego, per l’Argentina oggi è a tutti gli effetti l’anti-Lautaro Martinez

L’attaccante del Manchester City sembra aver superato nelle gerarchie Lautaro Martinez e i risultati non tardano ad arrivare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. (Inter-News)

La Francia gioca in un modo, l’Argentina giocherà in maniera diversa. Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. (Inter-News)

Prima di partire per il Qatar dove è impegnato con la sua Argentina ai Mondiali, Lautaro Martinez si è lanciato in una ‘mate challenge’ per i canali ufficiali dell’Inter. Ecco come se l’è cavata il Toro, prima di lasciare l’Italia per andare a giocarsi i Mondiali con l’Argentina (Inter-News)

Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez (Inter-News)

Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. Cinque giocatori protagonisti legati al mondo nerazzurro in campo. DECISIVA − Altra giornata di verdetti al Mondiale. (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Mi aspettavo fosse il suo Mondiale. (Inter-News)