Lazio zona gialla: tutti al mare, assalto al litorale da Ostia e Fiumicino

Lazio zona gialla: tutti al mare, assalto al litorale da Ostia e Fiumicino
Il Messaggero INTERNO

LE RESTRIZIONI Roma, vende alcolici fuori orario: chiuso per 5 giorni un bar nel. ROMA Roma, ristorante chiuso per Covid ma il giudice lo fa riaprire per.

APPROFONDIMENTI AL MARE Ostia, sole e caldo, assalto alle spiagge: lungomare e pista. ROMA Ostia sole e caldo, assalto alle spiagge: lungomare e pista ciclabile.

Come previsto, con il Lazio in zona gialla, sul litorale romano è una domenica «primaverile» che bissa la grande affluenza già registrata ieri. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E' parito oggi, nel parcheggio lunga sosta di Fiumicino, l'iter per i vaccini anti Covid-19 dedicati ai docenti del Lazio. Due dosi per docenti e personale scolastico. Il ciclo di vaccinazione consiste in due dosi separate. (RomaToday)

Fuori e dentro i locali, nel rispetto dei protocolli dettati dalla pandemia, c’è stata una grossa affluenza». «È andata alla grande – commenta Massimiliano Mazzuca, presidente dell’associazione dei ristoranti del lungomare della Salute -. (Il Messaggero)

Lazio zona gialla, Ostia: folla al mare

Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr