Rabottini, impresa eroica Adesso il Giro si accende

La Stampa SPORT

In una sola tappa il 95° Giro d'Italia regala tutto quello che aveva negato, o abilmente nascosto, nelle due settimane precedenti. Una giornata terribile ed epica lungo i 169 km da Busto Arsizio a Pian dei Resinelli, con 4 GpM, l'ultimo dopo i 15 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Parlano i protagonisti. Rodriguez: "Ho fatto ciò che dovevo" Dall'inviato Angelo Costa Limone sul Garda (Brescia), 21 maggio 2012 - Il Giro rifiata sul lago in attesa delle montagne. (Quotidiano.net)

Joaquin Oliver Rodriguez ha vinto, imponendosi allo sprint cinque compagni di fuga, la 17/a tappa del 95/o Giro ciclistico d'Italia, la Falzes-Cortina d'Ampezzo, lunga 186 chlometri. (Sportitalia)

La maglia rosa non ha sofferto la prima tappa dolomitica, la 17.esima, e ha chiuso a braccia alzate sul traguardo di Cortina d'Ampezzo. Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... (Sport Mediaset)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

Interminabile assolo di Matteo Rabottini: 170 km di fuga e una brutta caduta. Cunego fa da seconda punta a Scarponi Questa, così, è una vera tappa. (il Giornale)

Prove di forza e attacchi inutili e ripetuti, ma non sterili. Conferme e sogni infranti. (la voce d'italia)