Usa, bimbo di 9 anni spara e uccide una 15enne in strada

Fanpage.it ESTERI

Usa, bimbo di 9 anni spara e uccide una 15enne in strada: stava giocando con la pistola di una parente Un bimbo di 9 anni ha ucciso con un colpo di pistola una ragazzina di 15 anni.

Il minore stava giocando con una pistola carica davanti casa di una parente che lavora come guardia di sicurezza armata.

Il bimbo stava giocando con la pistola di una parente.

A cura di Gabriella Mazzeo. Un'altra tragedia legata all'uso delle armi negli Stati Uniti: il protagonista è un bimbo di 9 anni che ha ucciso una ragazzina di 15 anni a Baltimora, nel Maryland (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il Baltimore Sun non appena avvenuta la tragedia, il bambino ha lasciato cadere a terra l'arma ed è scappato, ma non sarà accusato penalmente vista la giovane età APPROFONDIMENTI STATI UNITI Foto STATI UNITI Dallas, donna spara in aeroporto ULTIMA ORA Stati Uniti, spari in un campeggio in Iowa STATI UNITI Due ragazzi morti in sparatorie a Washington Dc durante il. (ilmessaggero.it)

Il bambino stava giocando con una pistola carica, presumibilmente di proprietà di un parente che lavora come guardia di sicurezza armata nella zona Il piccolo stava giocando con una pistola carica, improvvisamente il colpo mortale. (Free.it)

(LaPresse) – Una persona è stata arrestata in relazione agli omicidi di quattro cittadini musulmani avvenuti a Albuquerque, in New Mexico. Il primo omicidio risale allo scorso novembre, mentre gli altri tre sono avvenuti nelle ultime due settimane (LaPresse)

Secondo il Baltimore Sun, non appena avvenuta la tragedia ha lasciato cadere a terra l'arma ed è scappato, ma non sarà accusato penalmente vista la giovane età Il bambino stava giocando con una pistola carica di una parente che lavora come guardia di sicurezza armata e gli è partito un colpo. (Corriere del Ticino)

Secondo il Baltimore Sun non appena avvenuta la tragedia ha lasciato cadere a terra l'arma ed è scappato, ma non sarà accusato penalmente vista la giovane età. Nuova tragedia legata alle armi da fuoco negli Usa. (La Stampa)