Grillo:ci vogliono divisi,ma noi futuro

Rai News INTERNO

27 novembre 2016 15.33 "Dicono che siamo in lite" e "sostengono che alcuni di voi vogliano liberarsi di me",ma noi "siamo gli eredi del mondo che verrà".Così il leader M5S Grillo in una lunga lettera sul suo blog all' indomani della camminata a Roma ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I miei cugini si sono fatti una famiglia. Non ho nessuno nelle condiz... (La Stampa)

A Roma oggi manifestazione per il no del Movimento 5 Stelle con intervento di Grillo. Le ragioni del Sì dal ... (Radio Vaticana)

Registrazione video della manifestazione "M5S, ccorteo per il NO al referendum costituzionale", registrato a Roma sabato 26 novembre 2016 alle 15:00. (Radio Radicale)

Succede che la gente apre gli occhi e vede la realtà com'è». «I grandi poteri non si spaventino: stanno cercando di spaventare l'opinione pubblica, ma se il M5S va al potere non succede nulla. (La Stampa)

È partito da piazzale San Paolo il corteo della manifestazione organizzata dal Movimento Cinque Stelle a sostegno del 'nò al referendum. Nella ressa molti ... (Il Messaggero)

"Noi vogliamo salvare il Paese che è in mano a cose che non conosco e controllato a mille chilometri di distanza". Così Beppe Grillo dal palco di piazza Bocca della Verità a Roma a conclusione della marcia Cinquestelle. (Adnkronos)